zanzariere

Ogni anno con l'arrivo della bella stagione, dobbiamo fronteggiare il problema delle zanzare: esistono molti metodi naturali per combatterle; tra questi spiccano gli insetticidi, le trappole ed i repellenti. Esistono, poi, le lampade anti zanzara. Esiste insomma davvero di tutto, ma nulla in grado di assicurare i risultati che l'uso di una zanzariera consente di ottenere.

La zanzariera non è velenosa, non inquina e non rischia di contaminare l'habitat delle zanzare e dei loro predatori. In più funziona senza l'uso della corrente elettrica (a differenza delle trappole e dei diffusori per ambienti di insetticidi). Anche per questo motivo non si "scarica", dura a lungo e non ha bisogno di una manutenzione complessa. Il vantaggio di installare delle zanzariere da FABBRO ANDREOLI è anche quello di tenere lontano il polline, in quanto le zanzariere funzionano anche da barriera protettiva che abbatte del 97% la presenza di polline in ambiente chiuso. E' un sollievo per milioni di italiani che soffrono di allergie: un sensibile miglioramento della loro qualità di vita.

Insomma, quando arriva l'ora delle zanzare, basta abbassare le zanzariere fornite da FABBRO ANDREOLI e godersi la calma e la tranquillità di una casa protetta.

FABBRO ANDREOLI fornisce vari tipi di zanzariere tra cui, la versione a molla, a catenella, con apertura verticale, laterale o fissa.

Fabbro Brescia