serramenti in alluminio

I serramenti oggi sono entrati a pieno titolo a far parte dell'arredamento nell'ambiente domestico. L'esperienza ha fatto sì che FABBRO ANDREOLI abbia migliorato sempre di più le finiture la funzionalità e la praticità, offrendo quel tocco in più per rendere un'abitazione ancora più confortevole, vivibile e bella, senza naturalmente perdere di vista la sicurezza.

I serramenti forniti da FABBRO ANDREOLI garantiscono un controllo della condensa che si viene a creare sulla superficie, un controllo ottimale della luce naturale, ottima permeabilità dall'aria ed impermeabilità dall'acqua, capacità fono isolante, resistenza all'aggressione degli agenti chimici ed all'usura del tempo, dimostrando robustezza agli agenti atmosferici, garantendo inoltre una buona tenuta alle fiamme, ed un'ottima sicurezza per contrastare possibili intrusioni.

L'alluminio, grazie alla sua leggerezza ed ottima lavorabilità, si rende idoneo per eseguire serramenti anche di grandi dimensioni, garantendo una gestione più semplice rispetto a quelli in legno e non necessitando di una particolare manutenzione.

La sostituzione degli infissi, infine, riqualifica energeticamente la tua casa, permettendoti così di accedere alla detraibilità fiscale del 55%.

Fabbro Brescia